martedì 1 novembre 2011

World Within

C'è una poesia che inizia con "Sono triste".
"Mentre ogni cosa che una volta ho amato va in rovina, completamente distrutta.
Andandomene dopo che ogni cosa è stata totalmente distrutta, senza quel segno, non posso dire di aver amato sinceramente in passato.
Ognuno intorno a me, se n'è andato dopo essere stato ferito in qualche modo.."

Era proprio una gran bella poesia.. Peccato che non riesca a ricordarla tutta.. Riesco solo a ricordare l'inizio e la fine. La fine è:

"Non aver mai amato nessuno prima sarebbe l'unico rimpianto della mia vita, in questo mondo in cui potrei non vivere più. Non amare mai o non vivere per qualcuno.
L'ho abbandonata per proteggere il mio orgoglio. Allora dov'è sparito l'orgoglio che ho protetto?
Qui è meglio di quanto pensassi."


Nessun commento:

Posta un commento